Global Office

Global Office   Global Office

Tutto inizia tra la fine degli anni 50 ed inizio anni 60, quando il capostipite della famiglia Cristofaro Aniello, decide di lasciare il suo lavoro come tecnico presso una concessionaria di Macchine per Ufficio di Nola (NA) per intraprendere la strada dell’impresa accettando la proposta dell’Ing. Adriano Olivetti di aprire una concessionaria OLIVETTI, Esclusiva per l’Area Flegrea e comuni limitrofi.

Da quel momento la professionalità del nostro team, magistralmente guidato dal Sig. Cristofaro Aniello, ha consentito di instaurare rapporti ottimali di collaborazione con le principali aziende di produzione di articoli per ufficio.

Questa stretta collaborazione ci ha consentito di avere una informazione costante ed aggiornata sulle novità del mercato e sulle opportunità che esso offre.

I nostri agenti e dipendenti seguono periodicamente stage di aggiornamento e specializzazione, per poter soddisfare tutte le esigenze della clientela e risolvere le tante problematiche che possono nascere nella gestione di un moderno ufficio.

Dal 1985 insieme ai figli Guido e Sergio, consolida l’azienda e prepara alla gestione i propri figlioli inculcando in loro quei principi di correttezza e lealtà che sono risultati indispensabili per essere un riferimento nel mercato dell’Ufficio.

Forti di tali insegnamenti, oggi i Fratelli Cristofaro gestiscono imprese che si occupano anche di altri settori quali Informatica, Ecologia e Turismo Nautico.

Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!