Timbro Aziendale : Come Impostarlo

timbro

Timbro Aziendale : Come Impostarlo

Timbro Aziendale : Come Impostarlo 

Possedere un Timbro Personalizzato è fondamentale per un’ azienda . Viene usato molte volte e per motivi diversi ad esempio accompagnato ad una firma su Fatture , Preventivi , Bolle di trasporto ecc..

Il Timbro non è obbligatorio nei confronti della legge ma permette di provare che la vostra azienda esiste infatti in ambito professionale è consigliato sempre dare informazioni sulla propria azienda .

Grazie alle informazioni riportate sul timbro aziendale i clienti potranno rintracciare un ordine ,  informarsi sull’azienda ,  contattarvi , attraverso il timbro trasmetti fiducia ai tuoi clienti .

Quali informazioni dovresti inserire al timbro ?

Generalmente , su un timbro aziendale , si trovano le informazioni generali di un azienda come Ragione Sociale , Indirizzo , P.Iva , Sito Internet , e Contatti . Spesso si ha la tendenza a scegliere un formato di base e  colori Bianco/Nero al fine di guadagnarci in visibilità ma nessuno ci vieta di inserire l’immagine del nostro logo o altro se lo spazio lo permette .

E’ importante sempre scegliere un carattere /font molto semplice ( Standard )  in modo che una volta trasferito il timbro su carta sia ben leggibile .

 

timbro autoinchiostrante trodat

timbro autoinchiostrante trodat

 

 

          Offerta Timbro

Eco Trodat Autoinchiostranti 

Clicca Qui  

 

 

A questo link troverai tutti i nostri TIMBRI ed i relativi accessori  – > http://shop.globalofficeweb.it/index.php?page=pro&pages=6&grp=10&cat=78&ctl=_ 

DatariTimbri AutoinchiostrantiTimbri TascabiliCuscinetti di Ricambio Cartucce per Timbri Etc.



Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!