
15 Lug Timbro Aziendale : Come Impostarlo
Timbro Aziendale : Come Impostarlo
Possedere un Timbro Personalizzato è fondamentale per un’ azienda . Viene usato molte volte e per motivi diversi ad esempio accompagnato ad una firma su Fatture , Preventivi , Bolle di trasporto ecc..
Il Timbro non è obbligatorio nei confronti della legge ma permette di provare che la vostra azienda esiste infatti in ambito professionale è consigliato sempre dare informazioni sulla propria azienda .
Grazie alle informazioni riportate sul timbro aziendale i clienti potranno rintracciare un ordine , informarsi sull’azienda , contattarvi , attraverso il timbro trasmetti fiducia ai tuoi clienti .
Quali informazioni dovresti inserire al timbro ?
Generalmente , su un timbro aziendale , si trovano le informazioni generali di un azienda come Ragione Sociale , Indirizzo , P.Iva , Sito Internet , e Contatti . Spesso si ha la tendenza a scegliere un formato di base e colori Bianco/Nero al fine di guadagnarci in visibilità ma nessuno ci vieta di inserire l’immagine del nostro logo o altro se lo spazio lo permette .
E’ importante sempre scegliere un carattere /font molto semplice ( Standard ) in modo che una volta trasferito il timbro su carta sia ben leggibile .
timbro autoinchiostrante trodat
Offerta Timbro
Eco Trodat Autoinchiostranti
A questo link troverai tutti i nostri TIMBRI ed i relativi accessori – > http://shop.globalofficeweb.it/index.php?page=pro&pages=6&grp=10&cat=78&ctl=_
Datari – Timbri Autoinchiostranti – Timbri Tascabili – Cuscinetti di Ricambio – Cartucce per Timbri Etc.