Come scegliere la sedia per ufficio adatta a te

Come scegliere la sedia per ufficio adatta a te

Trascorri molto tempo seduto magari lavorando al PC?

Allora è giunto il momento di acquistare la giusta sedia per ufficio che ti consentirà di lavorare al meglio e nella posizione corretta mentre stai seduto scrivania.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche che vanno tenute in considerazione per acquistare una buona sedia operativa per ufficio!

Fondamentale è la forma della seduta e la misura. Chi acquista la sedia per ufficio deve scegliere un modello funzionale alla conformazione del proprio corpo, quindi bisogna scegliere un modello non eccessivamente alto né basso per evitare posture errate. La presenza o meno di braccioli e poggiatesta, sono tutti elementi che influiscono sul livello di comfort.

Che caratteristiche deve avere la tua sedia per ufficio:

  1. Opzioni di regolazione (altezza, profondità del sedile e reclinazione);
  2. Possibilità di regolare lo schienale in differenti posizioni;
  3. Se eventualmente hai già dolori alla schiena, potrebbe essere utile scegliere una sedia con sostegno lombare che aiuta a mantenere un appoggio perfetto, evitando di incurvarsi o irrigidirsi anche dopo ore di lavoro.

Visita il nostro shop online al sito shop.globalofficeweb.com, accedi nella sezione Arredamento e Complementi ufficio, potrai acquistare online le sedie per ufficio adatte alle tue esigenze!



Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!