Prova Dymo Label writer 450 : Etichettatrice / Stampante Termica

Dymo Labelwriter 450

Prova Dymo Label writer 450 : Etichettatrice / Stampante Termica

Prova Dymo Label writer 450 : Etichettatrice / Stampante Termica

stampante dymo

Dymo Label writer 450 è una stampante termica  che stampa su rotoli di etichette adesive utile ed indispensabile per alcuni professionisti ed aziende  . La prima cosa da fare quando si acquista una Dymo Label writer 450 è installare il Software in dotazione , l’installazione è molto semplice , intuitiva e veloce  in pochi minuti funzionante ed utilizzabile . In questo video possiamo capire l’utilità , la velocità e la praticità di questa macchina .

                                                                                                   

Come dicevamo , e come abbiamo visto dal video , il Software è molto pratico e facile da utilizzare ed ha già una serie di etichette preimpostate con le quali basta cambiare il testo e la grafica per poi stampare con la propria stampante Dymo .

software dymo label writer

software dymo label writer

L’etichettatrice Dymo funziona con diversi tipi di etichette e svariate misure .L’etichettatrice Dymo Labelwriter 450 non ha cartucce di stampa in quanto le etichette sono di carta termica per cui vengono stampate grazie ad una testina termica inserita nell’apparecchio. Il vantaggio è quello di avere costi di stampa ridotti. Lo svantaggio è che questo tipo di stampa può essere solo in Bianco/Nero. La stampa da comunque buoni risultati. E’ possibile inserire nella grafica dell’etichetta sia loghi che immagini con risultati più che soddisfacenti. L’utilizzo è veramente molteplice . In ufficio per classificare e catalogare, in magazzino per etichettare e spedire, in qualsiasi attività commerciale per codificare e prezzare i prodotti.

Possiamo senz’altro affermare che il rapporto qualità/prezzo dell’etichettatrice è veramente ottimo e possiamo consigliarla a tutte le attività che intendano acquistare un sistema di etichettatura economico ma molto funzionale. L’utilizzo più centrato è sicuramente quello degli uffici (per catalogare), le attività commerciali (prezzi) e magazzini (piccole spedizioni).

70467XA1

Approfitta della nostra promozione del

KIT DYMO LABEL WRITER 450 + 3 ROTOLI – > Vai allo Shop 

 



Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!