Come Organizzare la Scrivania

scrivania

Come Organizzare la Scrivania

Come Organizzare la Scrivania 

La prima cosa da fare quando si lavora in ufficio è organizzare la scrivania a modo proprio , pochi oggetti

( portadocumenti , cassettiere , set da scrivania ecc. )  per non invadere molto spazio , ordine e distribuzione .

Dalla tua scrivania e dal modo in cui si tiene generalmente si capiscono molte cose , la prima cosa da fare quindi è tenerla sempre in ordine con note e/o documenti al proprio posto perciò …

  • Iniziamo col dire che il primo passaggio da fare , qualora ce ne fosse il bisogno è quello di cestinare tutto ciò che non è più utile (es. vecchi documenti) .
  • Sposta tutti gli oggetti presenti sulla scrivania ,  scegli un cassetto facilmente raggiungibile tutto ciò di cui fai uso quotidiano come Penne , Matite , Forbici , Post-it , Evidenziatori Etc. o potresti , se preferisci , riporti in un portaoggetti da scrivania in modo che risulti tutto più ordinato .
organizer scrivania

organizer scrivania

  • Una volta deciso questo direi che è il momento di aggiungere sul nostro piano un Portacorrispondenza o una piccola Cassettiera che ci permetta di trovare a portata di mano i documenti più recenti
portacorrispondeza

portacorrispondenza

cassettiera da scrivania

cassettiera da scrivania

  • Un’ultima cosa che dovrebbe esserci sulla scrivania è una lampada . Utilità e Design.
lampada da scrivania

lampada da scrivania

lampada da scrivania

lampada da scrivania

lampada da scrivania

lampada da scrivania

 

 

All’interno di questo articolo troverai i collegamenti  al nostro Shop On Line ai prodotti che ti interessano 😉 Ti aspettiamo

 

 

 



Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!