Arreda il tuo ufficio seguendo le nuove tendenze!

Arreda il tuo ufficio seguendo le nuove tendenze!

Oggi fanno da padrone materiali leggeri e resistenti con forme eleganti ed essenziali. Infatti, è questo lo stile maggiormente utilizzato per le nuove scrivanie, sedie e scaffalature moderne.

Le nuove tendenze prevedono due tipologie di scrivanie. Le prime sono essenziali e squadrate, le seconde tondeggianti e ad onda. La scelta varia a seconda del proprio gusto personale ma anche dalla struttura dell’ufficio e dalle esigenze legate al numero di postazioni. Infatti, se la stanza prevede più postazioni, la forma squadrata è sicuramente più adatta; se le postazioni sono ridotte, un arredamento meno regolare è sicuramente più elegante e particolare.

Passiamo ai materiali…

Sicuramente il vetro e l’alluminio sono i materiali i più utilizzati per il piano di lavoro, ma la scelta varia notevolmente a seconda dell’attività svolta.

La forma classica o meno delle scaffalature, viene scelta in base alla mole di documenti presenti nell’ufficio. Se da un lato le forme squadrate sono sicuramente quelle maggiormente sfruttabili, quelle più particolari si addicono meglio ad un ufficio arredato in stile moderno. Scaffalature in vetro o materiali plastici colorati sono perfetti per l’arredamento di un ufficio giovanile; le scaffalature in metallo, in particolare quelle in alluminio cromato, vanno utilizzate per arredamenti più sobri.

Di fondamentale importanza sono gli accessori: lampade da scrivania, tagliacarte, portapenne e molto altro…

Scegli ciò di cui hai bisogno sul nostro e commerce ed acquistalo in modo facile e sicuro!

http://shop.globalofficeweb.it/Organizzazione%20ufficio/Arredamento%20e%20complementi/7-_-_.html



Sfoglia il nostro catalogo e acquista online la fornitura per il tuo ufficio!